benvenuti nella mia cucina


8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angelamanetti
    Feb 06, 2012 @ 00:19:17

    Dopo aver curiosato tra i vari blogs di cucina finalmente uno tutto mio….non mi sembra vero… adesso sono pronta a deliziarvi con le mie ricette!
    Cerco persone che come me amano la cucina e dilettarsi tra i fornelli… che ne dite di scambiarci consigli e sopratutto delle ricette gustosissime?!!!
    Vi aspetto numerosissimi…un bacio Angela

    Rispondi

  2. angelamanetti
    Feb 06, 2012 @ 13:01:02

    Buongiorno amici ed amiche,
    mamma mia che freddo!!!!!!!!!
    Eccomi sono arrivata….

    Rispondi

  3. angelamanetti
    Feb 07, 2012 @ 00:25:46

    Con questo freddo non resta che bersi una bella tazza di the caldo e di infilarsi sotto le coperte al calduccio…BUONANOTTE!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  4. angelamanetti
    Feb 10, 2012 @ 14:42:16

    //

    Rispondi

  5. marilena
    Mag 24, 2012 @ 13:27:09

    che bello questo blog angela lo userò sempre…… comodissimo…..

    ps sono marilena la ragazza di marco…..

    Rispondi

Rispondi

